COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Taormina', Messina · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Aprile 2021
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
10 giorni faNel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Ciabattine sposa: aperte o...
12 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Ho partecipato al Topic di Federica
53 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
57 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
117 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
117 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
117 giorni faHo partecipato a un sondaggio
117 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
117 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre💖
119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
119 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
119 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
119 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON