'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1804 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho creato un post
1805 giorni faBuongiorno a tutte ☺️ cercherò di trovare 5 cose di me. 1 Sono un'eterna romantica, vorrei che ci fosse sempre del romanticismo, in ogni cosa ed in ogni situazione, anche se so benissimo che non è sempre possibile 2 Sono ordinatissima, deve essere...
Ho creato un sondaggio
1806 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
Ho creato un sondaggio
1810 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho creato un sondaggio
1810 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio 🏵️ Sapreste suggerirmi un albero con SPA in Italia per il viaggio di nozze?
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
Ho creato un sondaggio
1815 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
Ho creato un post
1828 giorni faF fantasiosa E esigente D dolce E emotiva R ridere I insicura C. colori A. affidabile Fantasiosa perché ho sempre mille idee per la testa ☺️ Esigente perché lo sono molto con me stessa Dolce perché lo sono sempre stata Emotiva perché mi emoziono...
Ho creato un sondaggio
1832 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho creato un sondaggio
1832 giorni faQuale tra queste tipologie?
Ho creato un sondaggio
1832 giorni faData pari oppure dispari?
Fotografi garanzie ANFM