Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte!!! Il mio dubbio e se fare il video oppure no,....il mio lui vota per il no perché dice non si vedrà mai...io ho qualche dubbio!!! Avete qualche nominativo per uno studio e fotografo in zona castelli???? Io ho già il fotografo ma gli...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao care! Siamo arrivati alla fase decisione viaggio di nozze!!! Yuppy!!! Avevamo sempre desiderato Africa....ma causa epidemia stiamo valutando altre mete, il famoso piano B! ECCOTELALA'!!! E ora? io vorrei vedere tutto il mondo come scegliere una...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte. Ora che ho trovato delle alleate perfette per l'organizzazione non posso più farea meno di voi!!! Vorrei fare il monoconfetto personalizzato segnaposto. Abbattimento dei costi e cosa carina e semplice. Ma un dilemma mi assale...sposo il...
Ho creato un post
4397 giorni faBuongiorno a tutte, visto l'aiuto che mi avete dato per la scelta della bomboniera...torno alla carica!!! Colori del mio matrimonio: bianco e lilla. Problema: SCARPE! LIMITE TACCO 7 cm ! Di scarpe lilla tacco 7 non ne trovo ....la soluzione su misura...
Ho creato un post
4401 giorni faSposine vi chiedo un'opinione. Mi sono innamorata di due ricordi da dare agli invitati. Premessa:non volevamo fare bomboniere visoc he riempiamo gli ospiti di pensierini e sorpresine varie e maga confettata. Ma volevo lasciare un ricordo simbolico....
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze Scioglietemi questo dubbio. Ho chiesto un preventivo a una truccatrice. Premetto che io mi trucco poco e sposo il 30 Agosto e quindi non vorrei qualcosa di troppo pesante "caldo" e evidente.. Cmq... Questa ragazza prende per un trucco...
Ho creato un post
4436 giorni faBene come avrete capito dal nome del topic sono in cerca di scarpe lilla!!! Aiuto! E non le trovo. Cercavo qualcosa come tosca blu che ha una comodità strepitosa e sicuramente potrò rimenttere ma di lilla non se ne parla. Ho visto su altri topic...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao a tutte, so che potrà sembravi strano ma ora mi sto confondendo. Abbiamo deciso di sposarci meno di 10 giorni fa e sembrava che già avessi trovato tutto. Ora abbiamo saputo che il vicariato non consente più le celebrazioni religiose nelle Chiese...
Fotografi garanzie ANFM