'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Lucrezia
1638 giorni fa
1645 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1645 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
Ho partecipato al post di Jammie
1652 giorni fa
1654 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1663 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1665 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2022 ma sono in crisi per le bomboniere 😢 l'unica cosa certa è che prenderemo i sacchettini dei confetti dall'associazione AIRC....avete idee o suggerimenti??? Voi cosa avete scelto??? Aiutatemi!!! 😂 😂 😂
Ho partecipato al post di Sabrina
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
1665 giorni fa
1667 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1674 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1676 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1676 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1676 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Fotografi garanzie ANFM