Bologna, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1733 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
Ho partecipato al post di Claudia
1733 giorni fa
1734 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1735 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1737 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1737 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1737 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1737 giorni fa
1738 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1738 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1738 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1738 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1738 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Ho partecipato al post di Valentina
1738 giorni fa
1738 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Fotografi garanzie ANFM