Bologna, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Ciao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera,...
Perché hai scelto ""?
Sono a meno 13 gg e in pratica non dormo più bene🙄faccio incubi riguardo al matrimonio continuamente: che piove, che mi si rompono i tacchi delle scarpe, che scivolo, che avrò problemi a leggere (ho...
-10 giorni! Io sono un mix di emozione e eccitazione, l’unica ansia è il meteo! Voi come state? I preparativi come procedono?
Ciao ragazze, Che programmi di grafica avete usato per fare le cose fai da te ?? Graziee
Buongiorno, Scusate l'ignoranza, ma io mi sono persa. Con la prima dose di vaccino, si riceve un green pass momentaneo, giusto? Quello vale come green pass vero e proprio al matrimonio? Devono essere...
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre ci siete?? come state? io super emozionata e comincio a pensare di dimenticare tutto
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Fra 1 anno mi sposo 👰🏻♀️🤵🏻♂️💒 Inizia il conto alla rovescia .... ah dimenticavo ..... la proposta di matrimonio l’ho fatta io 😉 Vorrei farvi vedere anche il video 📼... merita !!😌Ma non riesco a...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato un bolero o coprispalle online ? Io mi sposo tra due settimane e le temperature si sono drasticamente abbassate .volevo qualcosa da mettere solo fuori per...
Ciao chi fra voi a festeggiato con 30 persone? Noi a causa disdette saremo una 30ina di persone ma spero che sarà sempre una bellissima festa. Chi non c'è adesso vuol dire che non ci vuole bene e...
Buon pomeriggio! I minori di 12 anni necessitano comunque di green pass, ottenuto tramite tampone/guarigione, per partecipare al ricevimento?Grazie in anticipo!
Ciao ragazze , qualcuno come me che va i. Grecia in viaggio di nozze , ancora non abbiamo prenotato perché ho sentito recentemente che mikonos e altre isole hanno chiuso l entrata ai turisti per covid...
Ciao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi come vi siete organizzati con le incertezze che questo covid sta lasciando sui matrimoni da svolgere? Molti so che hanno rimandato altri hanno annullato un saluto a tutti!
Ciao Colleghe spose. Ho bisogno del Vs aiuto.. . Per capire se sono io esagerata oppure no. Non saró breve. La mia testimone mi ha proposto questo come suo abito (in alternativa ad un certo punto se...
Ciao a tutte! Vorrei acquistare le stelle scintillanti da almeno 70 cm qualcuno sa indicarmi dove acquistarle? Grazie!
Salve a tutte come organizzare un matrimonio senza spendere una somma esagerata bagdet 5000€ E’ possibile ?
Viaggio di nozze ,come vi state organizzando? Lunedì ho appuntamento in agenzia , ovviamente ci sono sempre pareri discordanti tra chi prenota con tutte le assicurazioni del caso oppure chi ha paura e...
Salve dovrei sposarmi il 24 Settembre 2021 in Emilia Romagna (A Bologna o in un raggio di circa 100km da Bologna) E sono alla ricerca di un gruppo musicale magari con un violinista (da utilizzare come...
Fotografi garanzie ANFM