'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faCiaoooo una domanda ma voi quanto avete pagato la SIAE ? Sul sito della SIAE abbiamo visto che si paga 199 + iva se si sta sotto i 200 invitati, ma al momento del pagamento inserendo i dati ci veniva fuori più di 300... Come è possibile?
Ho partecipato al post di Viviana
1781 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1781 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Ho partecipato al post di Stefania
1781 giorni fa
1781 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Viviana
1781 giorni fa
Ho creato un post
1781 giorni faRagazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo spago con scritto 'menù'... I tavoli sono da 10 a 16...
Ho creato un post
1782 giorni faCiao a tutteee ieri è stato il mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portata a Gardaland e tra una giostra e l'altra hanno organizzato dei giochi da farmi fare, alcuni divertenti altri imbarazzanti, ma super carino e la giornata non poteva...
1785 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Adry
1785 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1785 giorni fa
1785 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1785 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho partecipato al post di Valentina
1786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM