'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1837 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1837 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1839 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1839 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1839 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1841 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1842 giorni faSi parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma vorreste vedere il vostro futuro marito? *** Vota,...
1843 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1843 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
Ho partecipato al post di Mary
1843 giorni fa
1843 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1843 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1845 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1847 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Fotografi garanzie ANFM