Verona, Verona · Da Giugno 2013
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!
- Sposa Master
- 10.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4453 giorni faBuongiorno ragazze, Io e FM abbiamo cominciato a lavorare sulla megaplaylist per il nostro ricevimento. Avremo probabilmente qualcuno che ci fara' da DJ ma nessuno che suonera'. Per il momento stiamo facendo una cernita delle canzoni che troviamo piu...
Ho creato un post
4457 giorni faEbbene si, finalmente siamo riusciti a completare anche questo step. Stiamo ancora definendo le mete del viaggio ma almeno il passo lista e' completo! E voi, a che punto siete?
Ho creato un post
4457 giorni faSalve ragazze Siamo in fase acquisto e confezionamento bomboniere, e sorge qui il dubbio. Per testimoni e famigliari (genitori e fratelli), fate le stesse bomboniere, oppure fate lo stesso modello piu grande, oppure andate su qualcosa di...
Ho creato un post
4460 giorni faMia mamma si sta sbizzarrendo a fare prove per le confezioni delle bomboniere, è incredibile come è riuscita a fare esattamente quello che avevo in mente io! Che ve ne pare? A me piacciono moltissimo e non vedo l ora di averle tutte da preparare con...
Ho creato un post
4465 giorni faRagazze mie, sono in fase ricerca decorazioni per la location, ma ho le idee confusissime! Mi piacerebbe fare davvero qualcosa di bello, ma al dunque...non ho piu le idee chiare, non so bene cosa potrà essere fatto dal catering e cosa da me, etc......
Ho creato un post
4466 giorni faBuongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel giorno di sicuro e poi rivestito da me, ma ci sarebbe...
Ho creato un post
4471 giorni faOddio che emozione...L'unica cosa che mi da un po di amarezza è che con questa organizzazione a distanza sto vedendo tutto in foto...e perdiamo parte dell'emozione e che ci sarebbe a vedere e toccare tutto con mano...
Ho creato un post
4474 giorni faRagazze alla fine l'euforia e' passata e la depressione ha preso anche me...mi capita sempre un po in questo periodo, ma quest'anno proprio non mi va giu... mi sento demotivata, stanca, ansiosa per il matrimonio che si avvicina e vedo ovunque tutti i...
Ho creato un post
4480 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi siamo in fase preparazione bomboniere...le abbiamo scelte ma abbiamo il dubbio sulla confezione. Il negozio da gia la possibilita di averle confezionate ma a me non piace molto l'idea della solita scatola bianca con i...
Ho creato un post
4484 giorni faSono arrivata al momento cruciale della mia organizzazione (almeno per me): le decorazioni da mettere alla location per dare il tono alla festa. Come gia molte di voi sanno, optavo per lo stile country/shabby chic. Come avete fatto? Vi siete...
Ho creato un post
4484 giorni faEcco le partecipazioni che ho preso per le persone che non saranno invitate ma a cui mia mamma vuole comunque mandare l annuncio. Io le trovo bellissime e sono le partecipazioni Pisa dalla boutique
Ho creato un post
4484 giorni faEcco il mio amore alla sua prova vestito...questa me l'ha mandata mia suocera, non è bellissimo? E ha scelto tutto lui!
Ho creato un post
4484 giorni faEcco qui la fotina...le foto le ha fatte mamma, su certe con il flash sembro uno zombie ma posso assicurare che le occhiaie non le avevo cosi..il rossetto devo assolutamente cambiarlo in favore di un gloss dai colori caldi che mi hanno fatto provare...
Ho creato un post
4495 giorni faSembra incredibile ma siamo sopravvissuti...e abbiamo fatto tutto!!! Comincio dal principio Siamo arrivati il 21 pomeriggio e dopo essere stata rapita dai suoceri per il pranzo siamo andati verso sera a vedere le fedi e le abbiamo scelte subito,...
Ho creato un post
4503 giorni faPrimo step della nostra organizzazione natalizia; ieri sera dopo poche ore dal rientro in Italia, siamo andati con mia mamma in oreficeria e abbiamo scelto le nostre fedi... che emozione! Alla fine abbiamo optato per le classiche di oro giallo dopo...
Ho creato un post
4507 giorni faEbbene si eccomi qui anche io... speravo di non dovere arrivare a queste cifre ma a quanto pare non ce la si puo cavare, non abitando lontani perlomeno...il parrucchiere di mia mamma ha chiesto 350 con una prova gratis e il giorno del matrimonio a...
Fotografi garanzie ANFM