Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faSalve a tutte venerdì ho avuto l'ultima visita di accrescimento visto che sto per completare il nono mese e durante la visita la gine ha riscontrato che il bimbo pur essendo in salute e sano come un pesce e piccolino è indietro di due settimane e che...
Ho partecipato al post di Ilenia
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3817 giorni fa
Ho creato un post
3818 giorni faSalve a tutte mammine e future mamme nell'ultima visita che abbiamo fatto la ginecologa a visto che il collo dell'utero è accorciato e mi ha dato massimo riposo se prima mi potevo alzare adesso letto fisso per evitare che il bimbo nasca prima del...
3862 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faSalve a tutte mammine e future mammine volevo chiedervi una cosa e da giorni che ho dolori al fianco che si estendono alla schiena e sotto la pagina sono tipo ciclo da premettere che sono gia al settimo mese e che ho contattato la gine ma non mi ha...
Ho partecipato al post di Teresa
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryedomy
3881 giorni fa
3901 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faDitemi la vostra vi piacciono i nostri acquisti
Ho partecipato al post di Nelly
3908 giorni fa