Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
1096 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faRagazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?
1096 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
1096 giorni faCiao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
1096 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Ho creato un post
1096 giorni faBuon giorno a tutti , il libretto messa viene fatto con le informazioni che darà il prete ? Secondo voi è fattibile fare ha cosa "fai da te?" A me hanno chiesto per circa 40 libretti 200€ 😂 Esagerati, come sempre 😂
Ho partecipato al post di Mariapia
1097 giorni fa
1097 giorni fa
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1098 giorni fa
1098 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
1098 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Ho partecipato al post di Diana
1098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM