Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
658 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
658 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutti , cerco dei tamburelli da poter dare agli invitati per divertirsi ma proprio non ho idea di dove trovarli a buon prezzo .. sapete consigliarmi ?
Ho partecipato al post di Gina
981 giorni fa
992 giorni fa
Ho creato un post
992 giorni faCiao a tutte.. oggi mi sono svegliata romantica 🤣 vi racconto la mia esperienza e magari, se vi va, mi piacerebbe leggere la vostra ! Io ho capito che il mio fidanzato sarebbe stato il mio "per sempre" il primo giorno che siamo usciti insieme ! Lui...
Ho partecipato al post di Patrycja
992 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
992 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
992 giorni faSalve a tutti, ho ingaggiato una Wedding planner perché non conosco posti dove posso andare a comprare le cose o comunque non sapevo come farmi consigliare per il catering. Ma adesso arriva la mia domanda: la wedding planner dovrebbe avere le...
Ho partecipato al post di Dalila
993 giorni fa
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM