Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4576 giorni faCiao, volevo cominciare a realizzare le partecipazioni in quanto guardando in internet ne trovo tante di carine ma nessuna così speciale...preferisco farle da me vorrei creare una bustina o un "incarto" al bigliettino in carta traslucida trasparente...
Ho creato un post
4582 giorni faCiao future spose! Ci sposiamo luglio 2014 e sabato abbiamo appuntamento per verificare il progetto per la chiesa relativamente ai fiori. Ho chiesto un progetto creativo non troppo ordinario e per tagliare i costi pochi punti ma strategici . ovvero...
Ho creato un post
4598 giorni faCiao a tutti, ieri sono andata in agenzia viaggi per aiutare la mia migliore amica che tra una settimana di sposa...e deve ancora prenotarsi il viaggio! Con l'occasione ho iniziato a chiedere per il mio! che sarà a luglio 2014 Ho chiesto per il...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutti, parlando con il parrocco mi dice che il brano in questione non è da inizio ma da fine liturgia, che ci va insomma la classica marcia nuziale. Non è un parrocco "conservatore" o troppo rigido, forse non gli sembra adatto. Voi l'avete...
Ho creato un post
4634 giorni faCiao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho creato un post
4669 giorni faCiao a tutti, sabato prossimo abbiamo appuntamento per capire il servizio di questo catering della zona del veneziano. Qualcuno ha avuto esperienza? ci sono aspetti da approfondire del loro servizio? Guardando il sito mi sembra molto...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry! io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero di essere abbastanza a buon punto visto che è due...
Fotografi garanzie ANFM