Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1879 giorni fa
Ciao ragazze, Stavo pensando di fare il portafedi a mano... Qualche idea?? Avete voglia di condividere i vostri? 🤗 Già qualche ideuccia mi sta venendo in mente...sono indecisa fra 2 diverse tipologie .. Penso che a breve comprerò il materiale 🤗
Ho caricato una foto nel post di Anna
1881 giorni fa
Ciao a tutte le spose! Devo inviare i Save the date e lo faremo tramite whatsapp perché non conosciamo le mail di tutti gli invitati.La jpg contiene le info essenziali: nomi, data e ora, ma non so cosa scrivere nel messaggio. Qualcuno ha delle...
1897 giorni fa
Parlando di cose belle😍.... Ieri una mia amica mi ha fatto un regalo meraviglioso che proprio non mi aspettavo.... Mi ha fatto la vestaglia con il completino e la giarrettiera..... Tra l'altro bellissimi.... Eh niente.... Volevo solo condividere come...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1903 giorni fa
Ciao future spose 2022 volevo saper avete già scelto un colore è il tema del matrimonio!? Noi abbiamo scelto il tema Vino e colore bordeaux
1913 giorni fa
Ciao ragazze, Cerco consigli per i capelli... Manca ancora 1 anno e 5 mesi al matrimonio, ma in questo momento ho un balayage con capelli per metà del mio colore naturale e metà biondo... Diciamo che non sono una assidua frequentatrice di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1915 giorni fa
Ciaooo , Mi sposo 10 aprile Martedì 26 gennaio ho prova trucco e parrucco ! Ho i capelli lunghi e lisci ... Di solito non tengono nessun tipo di piega ... Non voglio portarli tutti raccolti ma non posso tenerli troppo sciolti ... L unica che penso...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1916 giorni fa
Ciao a tutte! Ex sposa 6/6/20 Ex sposa 8/5/21ORA BASTAAAA 🤣Stiamo pensando di rimandarlo a luglio anche su consiglio di location e catering, che essendo in una regione diversa (Lombardia) temono non ci sia tempo e modo di organizzare il tutto. Ora mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1919 giorni fa
mi mettereste foto della vostra acconciatura ?? oppure della ipotetica scelta. non riesco a farmi piacere nula.... ancora non ho avuto occasione di fare prove... il mio abito è questo molto simile di nicole https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1919 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano! Sto cercando una scatolina porta confetti con l'albero della vita come quella in foto, ma non riesco a trovarla da nessuna parte! 😭😭 Sapete dove posso cercare? Avete della idee? L'ideale sarebbe come questa Ma...
Fotografi garanzie ANFM