Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
846 giorni faSalve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver beccato o no?? Raccontatwmi se vi va!
Ho creato un sondaggio
846 giorni faSalve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver beccato o no?? Raccontatwmi se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di L..
846 giorni fa
848 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
848 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
851 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
851 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
853 giorni fa
853 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Lis_
857 giorni fa
857 giorni faCiao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i miglioramenti di spermiogramma? Siete rimaste incinte?...
Ho creato un sondaggio
865 giorni faCiao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i miglioramenti di spermiogramma? Siete rimaste incinte?...
Ho partecipato al post di Francesca
878 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lis_
879 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
880 giorni faRagazze, chi di voi tramite isteroscopia ha trovato endometrite? A me è lieve , diffusa , attendo esito della biopsia se ci saranno plasmacellule e nk e fare un eventuale cura( cortisone e antibiotico) Chi di voi è rimasta incinta dopo questo esame?...
Fotografi garanzie ANFM