Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stara
3295 giorni fa
Belle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
Ho partecipato al post di Noemi
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3316 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faCiao mammine! Premetto che quando sono rimasta incinta avevo il semipermanente. Appena l'ho saputo l'ho tolto e sono rimasta fino ad ora senza. Non vi nascondo che con l'inizio della primavera mi sta venendo voglia di vedermi le unghie colorate. Il...
Ho partecipato al post di Debora
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3317 giorni fa
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ho partecipato al post di Erica
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3328 giorni fa
3334 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faCiao future mammine! qualcuna sa indicarmi che numero devo chiamare per prenotare la morfologica a carate? Io ho fatto ieri la translucenza a giussano (che è il presidio di carate a quanto pare) e mi hanno detto di prenotare subito la morfologica....
3336 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao future mammine! Oggi ho fatto la translucenza e per fortuna tutto ok. È stato davvero emozionante vedere il fagiolo purtroppo il piccolino è posizionato a pancia in giù, perciò nessuna anteprima sul sesso... ma oggi sono super felice!!!!!
Fotografi garanzie ANFM