Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faEccole: che ve ne pare? Sono di wald è giusto un piccolo oggettino per non far andare via gli ospiti con le mani in mano
Ho creato un post
4048 giorni faChe emozione
Ho creato un post
4049 giorni faAvrei bisogno di queste lanternino di carta: dove le trovo?
Ho creato un post
4050 giorni faPensando al vostro matrimonio: qual è?
Ho creato un post
4050 giorni faRingrazio Dio perché mi ha donato questa gioia immensa: papà sta bene. Si è operato lo scorso mese per un melanoma ed eravamo in attesa dei risultati. Per un mese abbiamo finto di vivere! Sono stati giorni difficili, dove si faceva fatica anche a...
Ho creato un post
4051 giorni faIo devo smetterla di pensare: sto avendo mille ripensamenti: i bracciali li metto in scatole di cartone (70 cent l'uno) o di pvc (20 cent)? Le partecipazioni meglio in scatola o in busta?
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze, devo scegliere le fedi: mi fate vedere i modelli più belli che avete visto? A me piacerebbe la comoda 10 grammi in oro giallo con un cuoricino di oro bianco sopra. Che dite?
Ho creato un post
4054 giorni faQuesta è la fotografia che mi ha convinta a non usare il tappeto bianco in chiesa: alla foto di fine messa, il tappeto era Completamente lercio. Non solo avrei dovuto pagare di più rispetto ad uno normale, ma avrei anche ottenuto un risultato...
Ho creato un post
4054 giorni faA quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro con le modifiche, compreso di velo e di accessorio...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze. Mi rivolgo in particolare alle ragazze campane per parlare dell'outlet LUXURY OUTLET DI CASAGIOVE. Giovedì, prima di beccarmi la febbre, ho accompagnato una cara amica a scegliere il proprio abito. Aveva un budget di 1000 euro e per...
Ho creato un post
4054 giorni faEcco la mia spilla per capelli! La metterò lateralmente, sopra l'orecchio, per rendere più sofisticato il mio chignon basso Vi piace? Come saranno le vostre?
Ho creato un post
4055 giorni faChi ne ha? Potreste mandarmeli?
Ho creato un post
4057 giorni faDopo la lombosciatalgia di ieri, oggi febbre a 38,5... Con tutto quello che ho da fare grrrrr
Ho creato un post
4058 giorni faFarete i ventagli? Sono un po' combattuta perché da un lato temo che faccia caldo, dall'altro temo che possa risultare ridicola
Ho creato un post
4058 giorni faUna spilla? In gioiello? Me li mostrate?
Ho creato un post
4058 giorni faFaremo la promessa di matrimonio. Per molte di voi sarà una formalità da ignorare, ma io sono tanto entusiasta!!!!
Fotografi garanzie ANFM