Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Asya
200 giorni fa
200 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
200 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho partecipato al post di Giorgia
200 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
200 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
200 giorni fa
200 giorni faMago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di animazione su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà...
Ho partecipato al post di Paola
200 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
200 giorni fa
200 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al post di Gabriella
200 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
200 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se raccoglierli leggermente ai lati. Mi mandate foto delle...
Ho partecipato al post di Anita
200 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM