'', Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1327 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1327 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1608 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1681 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1681 giorni faBuonasera ragazze! Ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio in un certo modo fino a pochi mesi fa ma adesso che stiamo iniziando ad organizzare mi sono venuti dei dubbi. Premetto che il mio è un matrimonio come coppia mista , sono indecisa...
1700 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1709 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1709 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1709 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1709 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
1709 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1709 giorni faAnsia i giorni passano velocemente 😍😍😍😍
1709 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1709 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
Fotografi garanzie ANFM