'Palazzago', Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1786 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1786 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1787 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1787 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1787 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1789 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1793 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1797 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1797 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1800 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
1800 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1800 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1800 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Fotografi garanzie ANFM