Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ciao Flavia, perche non riesco più a mandare messaggi?? Dice che ho superato il limite di messaggi inviati
Ciao Flavia, mi approccio adesso a questo "mondo del matrimonio" e a questo sito. Al momento sono a zero, c'è solo l'idea e spero di riuscire a realizzarla. Ho una domanda: per i ristoranti c'è scritto "preventivo gratis"... Posso fare richiesta a più ristoranti per un preventivo gratuito? E poi valutare le offette. Grazie Anna
Ciao Flavia, avrei bisogno di una mano, vorrei cancellare l'ultimo topic da me aperto (quello sulla scuse degli invitati). Ti scrivo qui perchè ho finito il messaggi privati :( grazie per l'aiuto!
ciao piacere andrea, sei una delle amministratrici vero?? ho un piccolo problemino ho contattato un fornitore via e-mail ma non mi risponde, c'è anche un numero di telefono ma mi dice che è inesistente, si che posso chiedere altrove, ma avevo visto delle cose interessanti cmq la ditta è legend racing noleggio auto a genova... ti ringrazio in anticipo
Ciao, ho appena terminato il test, come funziona?
salve Flavia, avevo fatto un test e aala fine c'era scritto che ci sarebbe stato un regalo...
Ho partecipato al gioco della settimana ma non posso inviare messaggi :) aspetto con curiosità il regalo :)
Anch'io ho finito il test!!non riesco a inviarti un messaggio privato per il regalo
Ciao ho appena terminato il test per il regalo.
ciao ho partecipato al topic Ditemi da quanto state insieme? ho risposto a tutte le domamde e adesso??
Ho fatto il test ma non so come mandarti il messaggio privato
Anche io completato test come ti invio messaggio privato
eccomiii..risposto alle domande del topic cara..e adesso: la curiosità è donna..vediamo il regalino..abbraccissimo..
Ciao Flavia io ho finito il test ma non so inviare messaggi in privato per il regalino.... mi puoi dire come dovrei fare e di cosa si tratta??? Grazie in anticipo
Sì Flavia ho inviato tutto per email. Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM