Palermo, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faCiao sposi, in quale regione vi sposerete e che giorno? Vi sposerete vicino casa o da nord a sud e da sud al nord?
Ho partecipato al post di Monica
1559 giorni fa
1559 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1559 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1559 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
1559 giorni faIn base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
1559 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1559 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
Ho partecipato al post di Letizia
1559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1559 giorni fa
1559 giorni faCiao a tutt*! Appena ho mostrato la partecipazione a mia mamma e a mia suocera hanno iniziato a criticare il registro linguistico ( mannaggia a me che le ho fatte vedere!!) È da qui il dubbio: Meglio “ sarete loro graditi ospiti” o meglio “ sarete...
1559 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1559 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1559 giorni faRagazze buongiorno, sto cercando un fioraio a Palermo e dintorni per il mio matrimonio (16/06/2023), qualcuno però che mi faccia rispettare il budget che mi ero preposta di non superare, cioè 1200€…. Vi prego aiutatemiiiiii 🥰
Fotografi garanzie ANFM