Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1624 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1624 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1630 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1630 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1630 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1637 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1638 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1638 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1638 giorni faMi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
1639 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1639 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1639 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1639 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1639 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1639 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Fotografi garanzie ANFM