Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1270 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1343 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1343 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1343 giorni faConsigliate Bali e isole gili come viaggio di nozze?
1343 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1343 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
1343 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1343 giorni faCiao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future sposine avete scelto di fare o non fare il tanto...
1343 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1343 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
1343 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1357 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al post di Debora
1377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
1377 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete vedere dal grafico ho avuto il picco molto tardi e...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete vedere dal grafico ho avuto il picco molto tardi e...
Fotografi garanzie ANFM