'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1569 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
1569 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Ho partecipato al post di Veronica
1569 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1569 giorni fa
1569 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1569 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1569 giorni fa
1569 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1569 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
1569 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
Ho ottenuto una medaglia!
1569 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carola
1569 giorni fa
1569 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1569 giorni fa
1569 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Fotografi garanzie ANFM