'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Salve sposine ! Il mio sacerdote mi ha detto che anche per la chiesa devo pensarci io per quanto riguarda la “musica”. L’organo che c’è in chiesa è mal funzionante, quindi mi ha consigliato un...

Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto confettata fai da te ? Quanto avete speso all’incirca ? Avete foto ?

Ragazzeee! Sposo l’11 giugno 2022! Consigli per il viaggio di nozze ?? Noi pensavamo crociera ai Caraibi ma è fuori il nostro budget.. c’hanno consigliato Dubai! Ma so che lì in quel periodo c’è un...

Ciao a tutte, Urge un vostro consiglio. Sono alle prede con l'organizzazione del mio matrimonio. Ora sto cercando di occuparmi di trucco e acconciatura. Secondo voi, io sposa, dovrei preoccuparmi...
Perché hai scelto ""?

Da qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci...
Perché hai scelto ""?

Sposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1)...
Perché hai scelto ""?
Ragazze c’è una quota fissa per bloccare un ristorante ? Esempio io mi sposerò il 21/09/2023 quindi comunque ci vuole tempo … si può dare una quota simbolica ? Oppure si fa un calcolo in base a qnt...

Buon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine!! Vorrei prenotare una prova abito da pronovias ma non è specificato quante persone posso portare. Qualcuna di voi mi può aiutare?

Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma...
Perché hai scelto ""?

Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine ! Le partecipazioni le chiamo “usa e getta”, pochissime persone invitate la conserveranno come ricordo, di conseguenza non volevo spendere molto. Stavo iniziando a pensare ad un “fai da...

Salve sposine ! Per me è ancora presto per pensare alle wedding bag dato che il matrimonio è a giugno, però volevo iniziare a farmi un’idea. Una mia conoscente che è wedding planner mi ha detto che,...
Buona sera ragazzi , io sto avendo difficoltà nel trovare una location per il giorno 11 giugno 2022......

Per tutte le coppie che si sposeranno l'11 giugno 2022: avete già prenotato tutto?

Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...