'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faSalve ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto confettata fai da te ? Quanto avete speso all’incirca ? Avete foto ?
Ho creato un post
1568 giorni faRagazzeee! Sposo l’11 giugno 2022! Consigli per il viaggio di nozze ?? Noi pensavamo crociera ai Caraibi ma è fuori il nostro budget.. c’hanno consigliato Dubai! Ma so che lì in quel periodo c’è un caldo afoso, rischio di collassi. Voi dove...
Ho creato un post
1626 giorni faSalve sposine ! Per me è ancora presto per pensare alle wedding bag dato che il matrimonio è a giugno, però volevo iniziare a farmi un’idea. Una mia conoscente che è wedding planner mi ha detto che, ad esempio, lei le fa 5€ cad.uno. Il prezzo è...
Ho creato un post
1626 giorni faCiao sposine ! Le partecipazioni le chiamo “usa e getta”, pochissime persone invitate la conserveranno come ricordo, di conseguenza non volevo spendere molto. Stavo iniziando a pensare ad un “fai da te”. Comprare le buste del colore tematico del...
Ho creato un post
1688 giorni faSalve sposine ! Il mio sacerdote mi ha detto che anche per la chiesa devo pensarci io per quanto riguarda la “musica”. L’organo che c’è in chiesa è mal funzionante, quindi mi ha consigliato un violinista. Mi sembra un peccato spendere soldi per...
Fotografi garanzie ANFM