Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1810 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1811 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al post di Adriana
1813 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1813 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1816 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1819 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
Fotografi garanzie ANFM