'Fontanelle', Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1592 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
1592 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
1592 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1592 giorni faCiao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli ospiti... la cosa carina è che metterebbero a...
1592 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
Fotografi garanzie ANFM