Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Tahira
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1431 giorni fa
Ho creato un post
1431 giorni faAncora non realizzo....tra un mese esatto mi sposo!!👰♀️❤️
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1432 giorni fa
1432 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1433 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1434 giorni fa
1436 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
Ho partecipato al post di Elisa
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti, sapete se generalmente le chiese celebrano matrimoni anche il 2 giugno? So che non è una festa religiosa, ma non so se c'è qualche consuetudine che non conosco. Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1439 giorni faSpose 2021, qui il tempo vola! Da quanto tempo siete ormai sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM