Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faCiao Brideeee Sono in po' in confusione perché per il mio giorno vorrei un accessorio per acconciatura molto MERAVOGLIOSA. Guardando su internet ho visto queste e me ne sono innamorata... La 1 mi fa impazzire. Voi quale preferite?
Ho creato un post
1492 giorni faCiao ragazze.. Volevo chiedere solo una cosa, perché ogni volta che chiedo a qualcuno cbe già si è sposata non mi dice mai nulla.. Siccome vedo che alcune di voi scrivono di aver fatto le promesse ecc.. Ora mi sorge un dubbio ma queste promesse...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao ragazza.. Argomento camera da letto. Spero di trovare qualcuno che ha acquistato questa camera.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
Ho creato un post
1508 giorni faCiao ragazze Volevo un informazione, per chi ha fatto casa e ha il grees porcellanato dopo i lavori avete pulito il pavimento con un detersivo adatto?
Ho creato un post
1524 giorni faCiao sposine Volevo chiedere a tutte le ragazze di palermo chi ha scelto la villa "CASALE SAN LEONARDO"?
Ho creato un post
1527 giorni faCiao Sposine Abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio sono super felice e mancano 141 giorni al grande giorno... 🥰🥰🥰La casa piano piano sta prendendo forma già fatte le prime pulizie e a marzo arriveranno i mobili. Verso metà marzo andremo per le...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao ragazze Solo una domanda.. Chi è già andata per le fedi? Quando è giusto andarci? Mi sposo a luglio.
Ho creato un post
1539 giorni faCiao Bride 👰🏼 Mancano ormai pochissimi mesi al grande giorno. In quanti siamo per luglio 2022??Io sono per il 13 luglio 🥰🥰
Ho creato un post
1555 giorni faRagazze qui i giorni diminuiscono quando mancava 1 anno cioè io sono scioccata 😳🤩🥰 Io ancora non ci credo che mancano 5 mesi, sono stra felice io non vedo l'ora. Mi faccio un grandissimo augurio, quello di eaaere sempre felice con questo grandissimo...
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Ho creato un post
1559 giorni faCiao ragazze Per chi si è già sposata e ha fatto il processino come funzione? Cosa dicono? Vorrei essere preparata e capire.. Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
1568 giorni faCiao Bridee Ieri ho fatto la prova trucco Ho scelto quello che mi valorizza di più cioè quello destro più sfumato. Ovviamente sono tremendamente bianca 😂😂 Visto che mi sposerò a luglio farò delle lampade, mi ha sconsigliato di andare al mare, poi con...
Ho creato un post
1583 giorni faCiao Bride 2022 Come state? Avete passato bene il natale? Spero di si. Manca poco alla fine del 2021 e non vedo l'ora, mi sento felicissima ma un po' di ansia con tutto ciò che dicono al Tg mi sento male solo a pensarci ma per una volta nella vita...
Ho creato un post
1604 giorni faCiao ragazze Per chi si è già sposata come avete fatto il tavolo di casa? Potete postare qualche foto? Grazie in anticipo 😘Ps solo se volete
Ho creato un post
1612 giorni faCiao ragazze finalmente ho scelto anche le scarpe,sono stra comodoseee 😍 Sono effetto brillantinato e sono anche sfruttabili.
Ho creato un post
1628 giorni faCiao ragazze ho fatto questo calendario del giorno del matrimonio, ho deciso di stamparlo sul quadretto e poi metterlo nel tavolo... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM