Messina, Messina · Da Febbraio 2021
sono una sposina nerd
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1525 giorni faCiao sposine, sono in crisi con le fedi lui le vorrebbe classiche ma a me non fanno impazzire, qualche idea o consiglio? il nostro è un matrimonio a tema nerd avevo proposto e fedi del signore degli anelli ma mi è stata bocciata l idea .-.
Ho partecipato al post di Anna
1544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1544 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faSalve a tutte sono molto in crisi, Ho scelto di fare il tableau stile mappa del malandrino di harry potter mentre le partecipazioni come la lettera, ma non so dove farle stampare qualcuna ha già fatto qualcosa di simile?
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1546 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sesy
1616 giorni fa
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutti avevo in mente di fare delle bomboniere con dei liquori o qualcosa di alcolico, solo che sto trovando solo quelle già confezionate (con le mini bottiglie), conoscete qualche azienda che me le possa creare con una bottiglia con forma di...
Ho partecipato al post di Sesy
1653 giorni fa
1657 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
1657 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
1657 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
Fotografi garanzie ANFM