Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4388 giorni faEd ecco il ''teorico'' portafedi.. fatto da mamma
Ho creato un post
4405 giorni faDopo una lunga assenza. Rieccomi con il masterin tasca. Pronta a preparare finalmente il matrimonio e cominciare col fai da te. Grazie alle sposine che mi avevano consiglato libri per la tesi (nn trovo più il post eheh). A presto con ,magari, un po...
Ho creato un post
4496 giorni faCiao ragazze. Chi di voi come me si sposerà in quel bellissimo ristorante nel 2015???
Ho creato un post
4496 giorni faCiao ragazze. Sono tornata ieri da quattro giorni in sicilia Dove ho organizzato il matrimonio. Quindi ristorante, chiesa , video, foto fatti. Domani blocco animatore e cantante. E fiori quasi fatto stismo ancora riflettendo..
Ho creato un post
4508 giorni faCiao Sposini Qualcuno conosce degli animatori/cantante bravo sia nell'animazione che nel canto. Il matrimonio si farà a Siracusa nel 2015 ma abitando lontani non conosciamo nessuno.
Ho creato un post
4510 giorni faSposini fra 8 giorni saro' nella mia Siracusa! E ieri abbiamo preso l'appuntamento nel locale che sceglieremo al 99%, e oggi abbiamo parlato col prete della chiesa al tel per dire che verremo Che emozioniiii! Il 30/03 alle 7 lascero' la Francia per...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao ragazze! Curiosa io! Vorrei sapere quale fotografo/video avete scelto per il vostro matrimonio, col prezzo richiesto?
Ho creato un post
4564 giorni faCiao ragazzi/e Per caso qualcuno conosce il lavoro del fotografo Luca Morreale? Come ben sapete abito in Francia e dalle foto viste su internet ci piace e la tariffa sembra buona... Pero' l'album essendo importantissimo vorrei essere sicura che sia...
Ho creato un post
4564 giorni faCiao! ieri sera ero al compleanno dei 25 anni di un'amica. .. Il tema della serata era serata chic ma mascherata. Eravamo 55 persone tra amici e parenti ... A l aperitivo la cognata della mia amica dà al mio fm una lettera e gli dice di mettersi...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao ragazzi/e, come ben sapete (forse), sono all'ultimo anno di master "insegnamento" (in Francia si chiama cosi' ) e da un mese ho finalmente deciso il tema della mia tesi dopo un problema con l'altro tema. Comunque la mia tesi sarà "comment la...
Ho creato un post
4569 giorni faHttp://www.youtube.com/watch?v=sZwmo_2DOz0 Ciao sposine, guardate questo video ... Photoshopp fa miracoli (comunque era già bellissima anche prima )
Ho creato un post
4569 giorni faBuongiorno ragazzi/e Qualcuno conosce un bravo fotografo a Siracusa o comunque disposto a spostarsi a Siracusa? Vi avviso che siamo abbastanza difficili per la scelta del fotografo e che non vorremo le classiche fotografie in posa ma qualcosa di...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao Ci sposeremo tutte/i lo stesso giorno quindi condividiamo i nostri preparativi, le nostre idee... e il nostro stress Io mi sposero' in Sicilia a Siracusa ma vivo in Francia, percio' organizzo tutto a distanza.
Ho creato un post
4569 giorni faCiao guardate che dolce (per un segnaposto per un matrimonio, ma anche come attività per chi ha dei bambini o che ci lavora con loro)
Ho creato un post
4573 giorni faCiaoo, ma per caso ci sono altre persone che si sposano in Italia ma che vivono in Francia? Nel mio caso io sono nata in Francia da genitori italiani e ho percio' la nazionalità italiana ( e solo quella italiana perchè non ho richiesto quella...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao!, ma una domanda, avete ancora i vostri orsacchiotti di quando eravate bambini? Vi da di presentarceli? Vi presento la mia peluche, quella piccola che sta a destro nella foto: si chiama Carolina e mia mamma l'aveva comprato quando avevo circa 4...
Fotografi garanzie ANFM