Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Uhm uhm forse hai dimenticato che qui siamo 100 anni indietro rispetto al nord :( mi dispiace non c è questa possibilità . Ma al matrimonio non possono portarlo?
È bello, è bella la sala, è grandissima senza colonne centrali così tutti gli ospiti vi possono vedere . Visto che sei lontana se ti serve qualche aiuto, chiedi ;)
Anche il nostro colore è il lilla ☺
Io sono di Locri.Avrei scelto sicuramente l hotel president. Io invece ancora non ho confermato nessuno ma forse sceglieremo l hotel Kennedy a Roccella
Ciao :) pensa tu, è capitato che ci siamo scritte nei Topic ma solo ora mi sono accorta che anche tu sei di Reggio o provincia?
Ciao bella!!! Grazie a te.. :) figurati.. ero convinta anche io.. :-*
Ciao..grazie per avermi aggiunta....siiiiiii -200 e non me n'ero nemmeno accorta...troppe cose da fare in questi giorni XD
ciao Maria chiara vedo che sei di palmi! io ci vado ogni anno perché mia mamma è di li e la conosco benissimo!!! a quale chiesa ti sposerai? e il ricevimento??
Fotografi garanzie ANFM