Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1450 giorni faRagazzeeeee Aiutoooooo!!!! Idea NON scontata ( pietre preziose, fiori, piante, sentimenti) qualcosa di più particolare. Noi ci sposiamo nel Salento, io sono di Milano e lui di Lecce! Zero idee!!!! Aiuto
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
1470 giorni fa
Ho creato un post
1470 giorni faBuongiorno future spose, Più o meno su che cifra si aggira il vostro preventivo per l’addobbo dei fiori in Chiesa? Ho la sensazione che sto pagando molto, mi sposo nel Salento, la mia chiesa è grande e nuova. I fiori saranno rose bianche e...
Ho partecipato al post di Stefania
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1472 giorni fa
1472 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Ho partecipato al post di Michela
1472 giorni fa
1472 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1472 giorni fa
1472 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al post di Tahira
1472 giorni fa
1522 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore e poi l anello di fidanzamento, secondo la mia...
1522 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1522 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
Fotografi garanzie ANFM