'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
Ho partecipato al post di Emanuela
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Immacolata
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1533 giorni fa
1533 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1533 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1533 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Ho partecipato al post di Caterina
1533 giorni fa
1533 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Ho partecipato al post di Michelle
1533 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1533 giorni fa
1533 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM