Trapani, Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1643 giorni fa
1643 giorni fa
1643 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faSto valutando la scelta di prendere delle damigelle grandi, ma che voi sappiate bisogna fare un pensiero tipo come ai testimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCiao sposi, che colore sceglierete per il vostro abito da sposo? Che ne pensate del modello BT8I4103 proposto da Carlo Pignatelli for Pronovias? *** Continuate con 👉Vi piace questa boutonniere per lo sposo? 💐
Ho creato un post
1643 giorni faWow!! Siamo così tanti !!
Ho creato un post
1643 giorni faIdee per non fare una classica bomboniera ???
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ornella
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1643 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faSecondo voi, invitando i colleghi al matrimonio, dovrei pensare io ad affittare un mezzo per loro spostarsi? O comunque prendermi io il pensiero nel trovare a loro un b&b, ecc? Comunque sia dare una mano? Essendo che il matrimonio si farà nella...
Ho partecipato al post di Valentina
1643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1643 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Fotografi garanzie ANFM