Trapani, Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1137 giorni faScusate se chiedo in questo post, ma magari qualcuno è del campo o sa qualcosa in merito, dovremmo fare il passaporto, (nuovo non ancora fatto), preso appuntamento, che non sarà breve… ma non abbiamo scelto il viaggio di nozze perché per voci di...
Ho creato un post
1161 giorni faCiao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Ho creato un post
1258 giorni faCiao a tutte/i volevo chiedervi qualche idea per regali ai testimoni, sia donne che uomini, cosa farete o avete fatto? 😊😊😊
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutti, volevo un ispirazione, e sarei curiosa se qualcuno/a l’avesse fatto al proprio matrimonio, il giochino chiamiamolo così del “bacio o Brindisi” che sceglierebbero gli ospiti invitando gli sposi. Se qualcuno l’ha fatto vorrei sapere come....
Ho creato un post
1536 giorni faQualcuno di voi ha avuto qualche idea in merito? Mancherebbe il padre del mio ragazzo, quindi come fare il ballo con i genitori? Parenti sostitutivi no. ☹️ Pensavo qualcosa di gruppo ma poi non rende il romanticismo. Voi come avete risolto? Mi...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc
Ho creato un post
1625 giorni faCiao a tutti, pensavo ma qualcuno di voi ha qualche idea o se ha già fatto qualcosa al proprio matrimonio a livello d’intrattenimento in sala con amici/parenti? Perché io ho qualche idea ma mi piaceva fare qualcosa di nuovo
Ho creato un post
1643 giorni faSto valutando la scelta di prendere delle damigelle grandi, ma che voi sappiate bisogna fare un pensiero tipo come ai testimoni?
Ho creato un post
1643 giorni faWow!! Siamo così tanti !!
Ho creato un post
1643 giorni faIdee per non fare una classica bomboniera ???
Ho creato un post
1643 giorni faSecondo voi, invitando i colleghi al matrimonio, dovrei pensare io ad affittare un mezzo per loro spostarsi? O comunque prendermi io il pensiero nel trovare a loro un b&b, ecc? Comunque sia dare una mano? Essendo che il matrimonio si farà nella...
Ho creato un sondaggio
1643 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Fotografi garanzie ANFM