Trapani, Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Scusate se chiedo in questo post, ma magari qualcuno è del campo o sa qualcosa in merito, dovremmo fare il passaporto, (nuovo non ancora fatto), preso appuntamento, che non sarà breve… ma non abbiamo...
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Ciao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i volevo chiedervi qualche idea per regali ai testimoni, sia donne che uomini, cosa farete o avete fatto? 😊😊😊
Ciao a tutti, volevo un ispirazione, e sarei curiosa se qualcuno/a l’avesse fatto al proprio matrimonio, il giochino chiamiamolo così del “bacio o Brindisi” che sceglierebbero gli ospiti invitando gli...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea in merito? Mancherebbe il padre del mio ragazzo, quindi come fare il ballo con i genitori? Parenti sostitutivi no. ☹️ Pensavo qualcosa di gruppo ma poi non rende...
Ciao a tutti, pensavo ma qualcuno di voi ha qualche idea o se ha già fatto qualcosa al proprio matrimonio a livello d’intrattenimento in sala con amici/parenti? Perché io ho qualche idea ma mi piaceva...
Ciao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È...
Perché hai scelto ""?
Sto valutando la scelta di prendere delle damigelle grandi, ma che voi sappiate bisogna fare un pensiero tipo come ai testimoni?
Secondo voi, invitando i colleghi al matrimonio, dovrei pensare io ad affittare un mezzo per loro spostarsi? O comunque prendermi io il pensiero nel trovare a loro un b&b, ecc? Comunque sia dare...
Wow!! Siamo così tanti !!
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti, volevo sapere se è presto per iniziare ad organizzare le nozze, visto che l'ho rimandato per via del Covid. Dovevamo sposarci il 5 settembre 2020, ma abbiamo deciso di...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Fotografi garanzie ANFM