Trapani, Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Scusate se chiedo in questo post, ma magari qualcuno è del campo o sa qualcosa in merito, dovremmo fare il passaporto, (nuovo non ancora fatto), preso appuntamento, che non sarà breve… ma non abbiamo...
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Ciao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc
Ciao a tutte/i volevo chiedervi qualche idea per regali ai testimoni, sia donne che uomini, cosa farete o avete fatto? 😊😊😊
Ciao a tutti, volevo un ispirazione, e sarei curiosa se qualcuno/a l’avesse fatto al proprio matrimonio, il giochino chiamiamolo così del “bacio o Brindisi” che sceglierebbero gli ospiti invitando gli...
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea in merito? Mancherebbe il padre del mio ragazzo, quindi come fare il ballo con i genitori? Parenti sostitutivi no. ☹️ Pensavo qualcosa di gruppo ma poi non rende...
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, pensavo ma qualcuno di voi ha qualche idea o se ha già fatto qualcosa al proprio matrimonio a livello d’intrattenimento in sala con amici/parenti? Perché io ho qualche idea ma mi piaceva...
Idee per non fare una classica bomboniera ???
Wow!! Siamo così tanti !!
Secondo voi, invitando i colleghi al matrimonio, dovrei pensare io ad affittare un mezzo per loro spostarsi? O comunque prendermi io il pensiero nel trovare a loro un b&b, ecc? Comunque sia dare...
Sto valutando la scelta di prendere delle damigelle grandi, ma che voi sappiate bisogna fare un pensiero tipo come ai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM