'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1701 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1701 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1701 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1701 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho creato un post
1705 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna di voi si è sposata o si sta per sposare li? Vorrei sapere come vi siete trovate! Noi siamo indecisi se sceglierla o meno, perché danno l’esclusiva dalle 18:30 e secondo noi è troppo tardi per fare la cerimonia
1728 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
Ho partecipato al post di Micaela
1734 giorni fa
Ho creato un post
1734 giorni faCiao a tutte!!! 😘 Secondo voi é meglio fissare un appuntamento per ogni location che si vuole vedere oppure andare lì direttamente? Sto chiedendo un po’ di preventivi tramite l’app ma tutti mi dicono di prendere un appuntamento per parlare di...
1735 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1735 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1736 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1736 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM