Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4177 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angy
4208 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
4208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4245 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4252 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata di una penna della vuitton da regalare alla mia testimone .... Aiutatemi please !!!!!!
Ho partecipato al post di Teresa
4255 giorni fa
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze ... Stavo pensando che sarebbe bello il giorno tanto atteso , il giorno del ns matrimonio fare una sorpresa al mio fm qualcosa che non si aspetta che lo faccia rimanere di stucco.... Si ma cosa??? Avete qualche idee?? Baci baci
Ho creato un post
4261 giorni faCiao ragazze ... Mi sorge un dubbio... Io è fm siamo alti quasi uguali quindi se metterò i tacchi lo supererò senz altro ... Lui non si fa problemi... Però non m sembra carino che la sposa sia più alta... Che ne pensate? Soluzioni ?
Ho partecipato al post di Paola
4263 giorni fa
Ho creato un post
4284 giorni faCiao sposine sono alla ricerca di un bravo ... Ma veramente bravo .... Fotografo in lombardia ..... Avete consigli ?????
Fotografi garanzie ANFM