Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela "la Mamma Della Sposa"
4199 giorni fa
Ho creato un post
4199 giorni faChe ne pensate? Nn posso portarle alte per nn superarlo e per comodità.
Ho partecipato al post di Valentina
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4200 giorni fa
Ed anche io ho il.mio abito!!!! Avrò da apportare delle modifiche al taglio alla stoffa ecc ma è LUI
Ho partecipato al post di Cristiana
4200 giorni fa
Ho creato un post
4200 giorni faBuongiorno . È da tempo che mi risulta 1 messaggio non letto ma spulciando non ne ho . Mi potete aiutare? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4201 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4201 giorni faEd anche io ho il.mio abito!!!! Avrò da apportare delle modifiche al taglio alla stoffa ecc ma è LUI
Ho creato un post
4202 giorni faE domani inizia il.mio turno di ricerca di LUI . Il vestito. Ho già sfissato l'appuntamento in un atelier di cui ne parlano tt male perché non mi trasmetteva fiducia e sostituito cn il primo atelier di cui mi sn innamorata alla fiera. Cosa provo?...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4206 giorni fa
CIao a tutti! Caspita saremo in tanti il 4 luglio... avete già fissato chiesa/location e luogo del ricevimento? Noi siamo ancora in alto mare... Buon lavoro a tutti!
Ho partecipato al post di Angela
4206 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
4212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM