Nardò, Lecce · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1400 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1401 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Giulia
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1402 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
1405 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1406 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1408 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1408 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1408 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1408 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1408 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1408 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1418 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Fotografi garanzie ANFM