Tolentino, Macerata · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Kassandra
1552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1594 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho partecipato al post di Carmen
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1605 giorni fa
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutte, purtroppo presi dalla felicità del il nostro grande giorno abbiamo scelto come testimone la sorella del mio futuro marito. Un ragazzina completamente vuota e disinteressata, però io per prima ho suggerito lei appunto perché è sua...
Ho partecipato al post di Deborah
1636 giorni fa
1636 giorni faConsigliatemi 😬
1646 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
1646 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1646 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1646 giorni faBuongiorno a tutte😊 volevo chiedervi consigli per i regali ai testimoni. Non credo sia obbligatorio farli tutti uguali, nel senso che possono essere personalizzati in base ai gusti e passioni di ognuno. 😊 grazie in anticipo a chi risponderà
1647 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1647 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1648 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Fotografi garanzie ANFM