La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Rossella
1342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1342 giorni fa
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
1343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1343 giorni fa
1343 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1343 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho partecipato al post di Cristina
1343 giorni fa
1343 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1343 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1343 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1343 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Francesca
1344 giorni fa
1344 giorni fa
1344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM