San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte e tuttiii Siamo stati a visitare il Grand hotel Ambasciatori a Sorrento e ci è piaciuto molto ma non troviamo sul web molte testimonianze e foto. Ci piacerebbe sapere qualche esperienza reale da chi si è sposato lí o ha partecipato come...
Ho partecipato al post di Mary
1752 giorni fa
Ho creato un post
1757 giorni faCiao! Notizie recenti di Villa Guarracino? Ho trovato solo post molto vecchi e vorrei sapere prezzi aggiornati e minimo di invitati. Grazie in anticipo a chi risponderà 💋
Ho partecipato al post di Silvia
1759 giorni fa
Ho creato un post
1760 giorni faCiao! Sto valutando le location della penisola sorrentina e ne ho selezionate alcune per cui mi piacerebbe avere più info: - Hotel Corallo - Grand hotel ambasciatori- Grand hotel angiolieri- Grand hotel Riviera C'è qualcuno che conosce i prezzi, il...
Ho partecipato al post di Tiziana
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
1767 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di una location elegante, mi piacerebbe un posto con tanto verde e con vista mare. L'ideale sarebbe in zona Vietri (o comunque inizio costiera amalfitana) ma mi piace anche la penisola sorrentina. Purtroppo avremo un...
Fotografi garanzie ANFM