Marino, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1417 giorni fa
1417 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1420 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1425 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al post di Veronica
1425 giorni fa
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1426 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1427 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al post di Serena
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1428 giorni fa
1433 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1433 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Fotografi garanzie ANFM