Bedizzole, Brescia · Da Ottobre 2013
sono baby sitter, colf e aiuto compiti...
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4536 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Lara
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4542 giorni fa
Ho creato un post
4543 giorni faFermatemi se esagero... Son fatta così!!! la mia idea per il durante/dopo cena. L'ho vista non so dove..forse in un film, o l'ho sognata??? 4 o 5 volontari passano tra i tavoli per proporre biglietti, ripiegano le matrici,a fine serata gli sposi...
Ho creato un post
4543 giorni faCerco idee strane per il durante/dopo cena.. Tipo..Si puó fare una lotteria a premi?? L'ho vista non so dove..4 o 5 volontari passano tra i tavoli per proporre biglietti, ripiegano le matrici, gli sposi procedono all'estrazione!! Premi tipo...
Ho partecipato al post di Gaia
4543 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4543 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4544 giorni fa
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4546 giorni fa
Ho creato un post
4546 giorni faIl mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho partecipato al post di Marly
4546 giorni fa
4547 giorni fa
Ho creato un post
4547 giorni faCreo un post perchè non ne ho trovati in merito.. Qualcuna si è sposata/ ha partecipato ad un matrimonio/ si sposerà a villa fenaroli palace hotel di rezzato brescia?? Ho scritto tutto il nome in modo che se qualcuno fa una ricerca risulti!! come è...
Fotografi garanzie ANFM