Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1476 giorni faParliamo di spose vip .. qual è la sposa vip che più vi e’ piaciuta in questi anni ?Io tra le tante .. sceglierei lei Mi è sempre piaciuta tantissimo.. sono curiosa di vedere i vostri abiti da star preferiti !
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faRagazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a ruota se l’è preso anche lei 🤣… sembreranno invitate...
Ho creato un post
1476 giorni faCiao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho creato un post
1481 giorni faCiao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli … abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? ☺️
Ho creato un sondaggio
1493 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
Ho creato un sondaggio
1496 giorni faCiao ragazzi ! Quanto durerà o e’ durata la vostra cerimonia ? E’ una domanda per organizzarmi con i tempi .. noi vorremo fare : discorso celebrante , nostre promesse , scambio anelli , discorso testimoni e poesia letta da una nostra amica .. durerà...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze a breve avremo l’appuntamento con il dj.. facciamo rito in location … per chi ha fatto o farà come noi , che canzoni avete scelto per L’ entrata dello sposo ? Grazie a chi risponderà !!!🤗
Ho creato un post
1498 giorni faCiao sposine ! C’e qualcuno che ha fatto la cerimonia in spiaggia ? Mi sarebbe sempre piaciuto farlo così ma il mio compagno non ama moltissimo il mare ! Fatemi vedere i vostri allestimenti !🤗😍
Ho creato un post
1498 giorni faCiao ragazzi ! Per chi ha fatto rito civile in location o simbolico , avete scelto una poesia da far leggere al vostro ufficiante ? O lui stesso ha scelto una poesia per voi ? O magari qualche amico! vi va di condividerla con me così che possa...
Ho creato un sondaggio
1499 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte sposine, vi va di condividere la vostra foto preferita del matrimonio con il vostro papà visto che oggi è la loro festa ?🥰❤️
Ho creato un post
1504 giorni faCiao a tutti sto cercando ispirazioni per il mio porta fedi ! Vi va di postare il vostro così prendo ispirazioni ? Grazie mille 😄
Ho creato un post
1513 giorni faSposine , chi ha scelto di avere le unghie colorate il giorno del proprio matrimonio ?? Vi va di postare una foto per farmi vedere l’effetto finale? Stavo pensando di farle bordeaux o rosse scure come il colore del nostro matrimonio ☺️!!
Ho creato un sondaggio
1513 giorni faBuongiorno sposine , per chi si è sposata o si sposerà a maggio ( e avete scelto un abito senza le maniche ) userete o avete usato un coprispalle ? Io mi sposo all’aperto e ho scelto un abito senza spalline e sono indecisa ! Fine mese-inizio aprile...
Ho creato un sondaggio
1515 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
Fotografi garanzie ANFM